Seleziona una pagina

La storia di Pista moto Roma Noleggio Moto

Da oltre 20 anni l’agenzia romana è un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono effettuar delle guide per ottenere la patente di tipo A per le motociclette e per gli scooter di piccola cilindrata. Per il Noleggio Moto a Roma i clienti hanno a disposizione delle moto, scooter e anche microcar che possono affittare per effettuare delle prove libere e anche con istruttori autorizzati dalla motorizzazione civile. Molte autoscuole si appoggiano alla società per effettuare le prove con i propri studenti e per le prove finali per l’esame. Grazie ad una pista omologata e alla presenza di tutti gli strumenti utili per effettuare le prove, il centro che possiede una pista per moto a Roma è il posto ideale per imparare a guidare e prendere nel minor tempo possibile la patente di guida per moto di grossa cilindrata e anche per scooter e microcar per i minorenni che vogliono prendere il patentino. Sono molte le autoscuole romane che decidono di appoggiarsi alla società garantendo la presenza di personale qualificato e di una assistenza costante.

Oltre al noleggio di moto e scooter i clienti possono anche richiedere l’abbigliamento per guidare una moto e il casco. Prima di prendere la patente sono molte le persone che aspettano ad acquistare il mezzo ma anche l’abbigliamento utile per guidare un mezzo di grossa cilindrata. L’agenzia che possiede una pista per moto a Roma ha una grande disponibilità di tute e di protezioni da indossare per guidare la moto. Molti anche i caschi che si possono noleggiare delle dimensioni adatte. Guidare per la prima volta una moto di grossa cilindrata può essere molto difficoltoso e a volte pericoloso: avere le protezioni adatte, anche se si guida in pista, è molto importante e garantisce la massima sicurezza in caso di caduta. Noleggiare il casco e l’abbigliamento da anche la possibilità al cliente di provare in precedenza il materiale e i vestiti utili e che successivamente potrà comprare conoscendone già caratteristiche e misure.

Tutti i mezzi del centro con pista per moto a Roma sono nuovi o revisionati, garantendo la massima funzionalità e la totale sicurezza per il cliente. La grande serietà del centro e il grande numero di mezzi presenti garantisce ai clienti di avere sempre una moto pronta per effettuare una prova con un istruttore o per provare in completa libertà sulla pista. I clienti possono decidere di noleggiare la moto per un’ora o per tutto il tempo desiderato.

Servizi

Sono veramente tanti i servizi che offre la Noleggio Moto a Roma, che da più di 20 anni è un punto di riferimento per tutti le scuole guida e per le persone che vogliono raggiungere l’obiettivo di ottenere la patente di tipo A. I clienti possono contare su un gran numero di mezzi disponibili dalle moto di grossa cilindrata, ai cinquantini per i minorenni che vogliono avere il patentino. A disposizione dei clienti ci sono anche le microcar che sono molto comode e grazie al loro motori da 50 cc possono essere guidate anche dai minorenni e da coloro che non hanno una patente di tipo B. Sulla pista del centro i clienti possono anche provare per tutte le ore che vogliono e possono anche ripetere gli esami della patente con la loro autoscuola. 

Grazie alla presenza di istruttori accreditati dalla motorizzazione civile il cliente si può allenare ogni giorno con al proprio fianco personale esperto e che sa come correggere i vari sbagli effettuati e indirizzare il cliente nel modo giusto verso le prove di esame pratico che dovrà sostenere.

I mezzi che vengono noleggiati e si possono utilizzare anche per gli esami sono tutti nuovi o revisionati per garantire al cliente la massima affidabilità e sicurezza sia nelle prove che durante l’esame di guida. Per dare al cliente ancora maggiore sicurezza si può noleggiare l’abbigliamento adatto e anche le protezioni utili per evitare di farsi male in caso di caduta.

Ecco tutti i servizi offerti dall’agenzia romano per i propri clienti:

  • Noleggio moto
  • Esami e assistenza moto
  • Microcar
  • Cinquantini
  • Noleggio
  • Prove su piste
  • Autoscuole che si appoggiano
  • Assistenza autoscuole
  • Fornitura abbigliamento e protezioni in affitto sia per il corso sia per l’esame
  • Possibilità di ripetere l’esame almeno due volte